Happy Hour con Loro e Lui, ore 18, oggi, imperdibile

Condividi su Facebook

WP_20150723_011
Loro sono quelli “nuovi” del Bar del Castello. Enri Sebastianelli e Jacopo Montecchiani, particolarmente “spettinati” sulla foto. Nuovi per modo di dire perchè hanno il Dna tinta Sentino. Lui, invece, è Alberto Severini. Quello che oggi, 24 luglio, alle ore 18 animerà un HAPPY HOUR speciale.

Si proprio quello di Electric Lady, Kinky Reggae, The Gang, la Macina, Matthew Lee, Daddy Blues ,Cristiano Maramotti, Greg (le Iene Greg e Lillo), Charlie Wood, i RockIngo, Linea Maginot, Freddy Bell, dr.Gam. Quello anche che ha aperto i concerti di Povia, Antonello Venditti, Marina Rei, Andy J.Forrest, Peter Hammil, Pee Wee Ellis, Eugenio Finardi, Nomadi, Articolo 31, Modena City Ramblers, Vanadium, Death SS,Paul Chain, Strana Officina, Almamegretta ,Reggae National Tickets, Blindosbarra, Cristina Donà, Caparezza, Keytones(uk), Statuto, Freddy Bell.
Quello che ha suonato con Charlie Wood, Greg (Greg e Lillo), Freddy Bell e tanti altri artisti che lui stesso afferma ” fatico ormai a ricordare….”.
Si è formato all’Università della Musica Roma, è stato allievo di Massimo Manzi, 284300_2183673922248_5267638_nha frequento Shneider a New York , seguito corsi di musica d’insieme jazz con Augusto Mancinelli, e, per tre anni all’ UM, affiancato da Michael AudissoUn musicista di talento che ama così tanto la musica da saperla condividere con allievi piccoli e grandi. Fino a creare l’Associazione Colonna Studio di cui è presidente. Associazione che inizia il suo percorso nel 2006 e  si pone come obiettivo la divulgazione della musica nel nostro territorio. Ambizione che non esaurisce il suo scopo nel corso di musica ma che ha portato a termine il Corso di Tecnica del suono e Produzione musicale che in questi mesi ha avuto luogo nella nuova sede dell’Associazione presso il chiostro di S. Bartolomeo a Sassoferrato. 

Véronique Angeletti e Pamela Damiani

Per approfondire…

Divulgare la cultura musicale dell’Associazione Colonna Studio continuerà anche durante l’estate; dal 15 giugno al 15 settembre è previsto infatti il Corso di Musica di Insieme, un’iniziativa rivolta a musicisti di tutte le età e che permetterà ai partecipanti di spaziare fra i vari generi musicali: rock, reggae, jazz, classica. Mentre, a fine agosto, una nuova edizione del Festival di Montelago che vedrà l’Associazione Colonna Studio impegnata nella terza edizione della manifestazione: musica rock e jazz per adulti e ragazzi.

 

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *